Probabili formazioni

Coppa Italia 2017-18, Juventus-Atalanta: probabili formazioni ritorno semifinale

Stephan Lichtsteiner
Stephan Lichtsteiner - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2017-18 in programma alle 17:30 di mercoledì 28 febbraio all’Allianz Stadium. Dopo il rinvio per neve nel match di campionato valido per la ventiseiesima giornata di Serie A, le due squadre tornano a confrontarsi in campo dopo la vittoria per 1-0 che ha sorriso ai bianconeri nella sfida di andata. C’è grande attesa per questo match e la Juventus non vuole fallire l’appuntamento con la finale dove la vincente di questo doppio confronto troverà una tra Lazio e Milan. Tutto pronto quindi per una partita che sarà trasmessa sui canali Rai ma che potrete seguire su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle a fine gara.

JUVENTUS – Non ci sarà Bentancur a causa della squalifica. Ancora in dubbio Gonzalo Higuain che dovrebbe essere sostituito con Mandzukic al centro dell’attacco con ai lati Douglas Costa e Alex Sandro. Marchisio, Pjanic e Matuidi a centrocampo.

ATALANTA – Gasperini darà spazio ai titolari. La formazione messa in campo domenica era fortemente rimaneggiata dopo le fatiche in Europa League. Squalificato Toloi, spazio a Palomino nel tridente difensivo con Masiello e Caldara mentre in attacco spazio a Ilicic dietro Gomez.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro
Ballottaggi: –
Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Higuain, De Sciglio
Squalificati: Bentancur

Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, de Roon, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez
Ballottaggi: Ilicic 60% – Petagna 40%
Indisponibili: Petagna (In dubbio)
Squalificati: Toloi

 

SportFace