La Juventus ospita a Torino il Monaco nella sfida di ritorno della semifinale di Champions League in programma martedì 9 maggio alle ore 20:45. La squadra bianconera ha vinto l’andata per 2-0 allo Stadio Louis II ma dovrà mettere in campo una partita solida e attenta se vuole mantenere il vantaggio e conquistare il passaggio del turno. Il Monaco arriverà allo Juventus Stadium carica e pronta a giocarsi il tutto per tutto per continuare a sognare dopo una stagione davvero incredibile viste quelle che erano le prospettive ad inizio anno.
Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Khedira che, scontato il turno di squalifica, potrebbe riprendere il proprio posto al fianco di Pjanic con Marchisio che dovrebbe accomodarsi in panchina. Problemi per quanto riguarda le diffide per la squadra bianconera che ha ben 3 giocatori che sono stati ammoniti nel match di andata: Bonucci, Chiellini e Marchisio. Confermati i 4 in attacco con Cuadrado e Mandzukic in supporto a Dybala ed Higuain.
Jardim dovrebbe riproporre l’undici titolare con Falcao e Mbappé titolari in attacco sostenuti da Fabinho, diffidato, e Bakayoko a centrocampo con Lemar e Silva laterali. In difesa la squadra monegasca confermerà la coppia centrale formata da Glik e Jemerson con Dirar e Sidibe sulle fasce.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain All. Allegri
BALLOTTAGGI: Chiellini 55% – Barzagli 45%, Khedira 55% – Marchisio 45%
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Bonucci, Chiellini, Marchisio
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani
MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim
BALLOTTAGGI: Sidibe 60% – Mendy 40%, Bakayoko 60% Moutinho 40%
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Fabinho
INDISPONIBILI: Boschilia, Carrillo