Probabili formazioni

Champions League 2017-18, Roma-Shakhtar Donetsk: le probabili formazioni

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar Donetsk, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2017-18. Dopo la gara di andata terminata per 2-1 a vantaggio degli ucraini, Eusebio Di Francesco cerca un successo per conquistare il passaggio del turno ai quarti di finale ma nella cornice dello Stadio Olimpico dovrà vedersela contro Taison e compagni a caccia di un risultato positivo per continuare l’avventura europea. Premium Sport trasmetterà in diretta il match mentre Sportface.it vi terrà compagnia con le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale.

Eusebio Di Francesco dovrebbe confermare il 4-3-3- con Fazio e Dzeko che tornano nell’11 titolare dopo la squalifica scontata in campionato. Ballottaggio tra El Shaarawy e Perotti con l’argentino favorito per una maglia da titolare mentre Florenzi e Kolarov sono sicuri di una maglia da titolare. Out Karsdorp e Defrel che non dovrebbe recuperare in tempo dal problema fisico che lo ha costretto a saltare già la sfida contro il Torino.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Perotti
Ballottaggi: Perotti 60% – El Shaarawy 40%
Indisponibili: Karsdorp, Defrel
Squalificati: –

Shakhtar Donetsk(4-2-3-1): Pyatov; Butko, Kryvtsov, Rakitsky, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra
Ballottaggi: –
Indisponibili: Malyshev
Squalificati: Srna

SportFace