Probabili formazioni

Champions League 2017-18, Roma-Barcellona: le probabili formazioni

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Barcellona, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2017-18. Fischio d’inizio in programma alle 20:45 di martedì 10 aprile allo Stadio Olimpico che ospiterà questa gara davanti a 70.000 spettatori ansiosi di assistere a questa gara. Dopo il 4-1 del Camp Nou, il sogno della qualificazione per gli uomini di Di Francesco è ormai compromesso ma Nainggolan e compagni proveranno a fare bella figura davanti ad una delle squadre favorite per la vittoria finale. Sportface.it vi terrà compagnia nel post partita con le pagelle e le parole dei protagonisti al termine di questa partita europea.

In attacco assente Perotti, non convocato. Al posto dell’argentino giocherà El Shaarawy. Florenzi potrebbe essere avanzare nel tridente se Under non ce la dovesse fare.  Nainggolan torna tra i tre di centrocampo in compagnia di De Rossi e Strootman. Kolarov e Bruno Peres occuperanno le due fasce laterali arretrate con Manolas e Fazio al centro della difesa. Nessun squalificato per le due squadre.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi: Florenzi 55% – Under 45%
Indisponibili: Karsdorp, Perotti
Squalificati: –

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Iniesta, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Dembele

SportFace