Probabili formazioni

Champions League 2017-18, Juventus-Real Madrid: le probabili formazioni

Paulo Dybala
Paulo Dybala - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid, gara di andata dei quarti di finale di Champions League 2017-18. Premium Sport trasmetterà questa gara in diretta mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, con le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale. Cresce l’attesa in vista del fischio d’inizio all’Allianz Stadium previsto alle 20:45 di martedì 3 aprile. Servirà tutta la spinta dei tifosi per cercare di conquistare un risultato positivo in questo primo atto di un doppio confronto da brividi. Ce la faranno gli uomini di Allegri? Non resta che aspettare il fischio d’inizio di questa sfida. Non ci saranno Benatia e Pjanic squalificati, al loro posto Barzagli e Marchisio. Allegri dovrebbe proporre un 4-3-3 con Dybala, Higuain e Douglas Costa nel tridente offensivo. Dovrebbe farcela invece Alex Sandro alle prese con un recupero da un infortunio muscolare. Isco e Sergio Ramos restano in dubbio ma c’è ottimismo per il loro recupero.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.
Ballottaggi: Bentancur 60% – Marchisio 40%
Indisponibili: Bernardeschi
Squalificati: Benatia, Pjanic

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Isco.

 

SportFace