Probabili formazioni

Cagliari-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Hakan Calhanoglu - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan, match della diciannovesima giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 15:00 di sabato 11 gennaio nella cornice della Sardegna Arena. Il nuovo Milan di Ibrahimovic si affaccia al 2020 con la seconda partita del nuovo anno che sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport. La partita sarà trasmessa in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale con pagelle e moviola del match.

CAGLIARI – In dubbio Nandez, al centro delle voci di mercato. Confermato il fronte offensivo con Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone mentre da valutare Cacciatore.

MILAN – Out il solo Duarte. Ibrahimovic dovrebbe partire dal primo minuto con Krunic e Bennacer favoriti per na maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone
Ballottaggi: Pellegrini 55% – Lykogiannis 45%; Nandez 65% – Ionita 35%
Indisponibili: Cragno, Pavoletti, Cacciatore
Squalificati: –

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahimovic, Calhanoglu
Ballottaggi: Conti 65% – Calabria 35%; Kessiè 40% – Krunic 35% – Paquetà 25%; Ibrahimovic 55% – Piatek 45%
Indisponibili: Duarte
Squalificati: –

SportFace