Le probabili formazioni di Torino-Atalanta, match della quattordicesima giornata di Serie A 2023/2024. Scontro diretto d’alta classifica tra la campione in carica e la prima della classe. Fischio d’inizio lunedì 4 dicembre alle 20.45 quando le due squadre chiuderanno la quattordicesima giornata di Serie A. I granata di Juric devono reagire dopo la sconfitta contro il Bologna e devono chiudere ogni tipo di critica legata alla gestione. La Dea reduce dagli impegni di Europa League, deve riprendere la marcia dopo il ko in campionato rifilato dal primo Napoli di Mazzarri. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.
QUI TORINO – Juric sembra proiettato a schierare ancora Gemello in porta dopo la lite di Milinkovic-Savic. Tra i convocati potrebbe rientrare Samuele Ricci, fulcro del centrocampo di Juric prima del suo stop. Avanti confermati Zapata e Sanabria.
QUI ATALANTA – Recupera De Ketelaere. Gasperini in attacco dovrebbe affidarsi a Lookman e Scamacca dall’inizio. Musso in porta.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.
Ballottaggi: –
Squalificati – Nessuno-
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookmann; Scamacca,
Ballottaggi: Hateboer 55% – Zappacosta 45%
Squalificati – Nessuno.