Le probabili formazioni di Spagna-Germania, match valevole per i quarti di finale di Euro 2024, in programma alle 18:00 di venerdì 5 luglio. Le due formazioni, quella iberica e quella tedesca, arrivano ai quarti dopo un percorso convincente e vogliono ancora una volta giungere tra le migliori quattro di questa rassegna continentale, per farlo si daranno battaglia in 90 minuti, o, perché no, 120, senza dimenticare la possibile soluzione dei rigori. La partita sarà trasmessa in diretta pay sui canali Sky Sport e in chiaro su Rai Due e in streaming su NOW e Sky Go e su Rai Play. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco invece i focus sulle scelte dei due ct, Luis De La Fuente e Julian Nagelsmann.
SPAGNA – Yamal, Nico Williams e Morata nel tridente di De La Fuente, che in mezzo al campo non rinuncia alla qualità di Rodri, Ruiz e Pedri.
GERMANIA – Torna Tah dalla squalifica e ora Rudiger è al meglio, la coppia rocciosa vista nelle prime due partite è di nuovo ricomposta. In avanti Musiala, Wirtz e ballottaggio serrato Havertz-Fullkrug.
Le probabili formazioni di Spagna-Germania
Spagna (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Williams.
Ballottaggi: Laporte 55% – Nacho 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Havertz.
Ballottaggi: Raum 55% – Mittelstadt 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –