Le probabili formazioni di Spagna-Georgia, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, in programma alle 21:00 di domenica 30 giugno a Colonia. C’è una delle migliori formazioni viste nella fase a gironi, la nazionale delle Furie Rosse che ha vinto tutte e tre le partite e schiantato l’Italia dal punto di vista del gioco. L’avversaria degli iberici sarà la terza classificata del gruppo F, vale a dire la nazionale georgiana che al debutto assoluto prosegue il proprio cammino fino all’eliminazione diretta. La partita sarà trasmessa in diretta pay sui canali Sky Sport e in chiaro su Rai Uno e in streaming su NOW e Sky Go e su Rai Play. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco invece i focus sulle scelte dei due ct, Luis De La Fuente e Willy Sagnol.
SPAGNA – Ne aveva cambiati 10/11 De La Fuente, ma per gli ottavi tornano i titolarissimi. Attacco Yamal, Morata e Williams Jr confermatissimo.
GEORGIA –Â L’eroico Kvaratskhelia fa coppia con Mikautadze davanti nello scacchiere di Sagnol che per gli storici ottavi conferma il 3-5-2 in blocco.
Le probabili formazioni di Spagna-Georgia
Spagna (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Williams
Ballottaggi: Laporte 55% – Nacho 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Georgia (3-5-2): Mamardashvili; Dvali, Kashia, Kverkvelia; Kakabadze, Kochorashvili, Kiteishvili, Chakvetadze, Tsitaishvili; Kvaratskhelia, Mikautadze
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –