Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, match della quattordicesima giornata di Serie A 2023/2024. Dopo le fatiche di Europa League per i giallorossi è tempo di rituffarsi in campionato con l’impegno ostico di Reggio Emilia contro il Sassuolo, nella giornata di domenica alle 18.00. Il Sassuolo di Dionisi vuole continuare il periodo positivo dopo la vittoria in trasferta contro l’Empoli al Castellani nel weekend passato in rassegna. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.
QUI SASSUOLO – Vina si prenderà il suo posto a discapito di Viti, titolare contro l’Empoli. Sulla trequarti il ballottaggio si presenta a tre: Thorstvedt è favorito su Bajrami e Castillejo.
QUI ROMA – Mouirnho si affida al solito e consueto 11 di campionato Al centro dell’attacco Dybala e Lukaku. Dietro difesa con Ndicka, Mancini e Llorente. Unico grande ballottaggio fra Karsdrop e Kristensen.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
Ballottaggi: Tressoldi-Ferrari 65%-35%, Thorstvedt-Bajrami 60%-40%.
Indisponibili: Obiang, Alvarez, Viti.
Squalificati: nessuno.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Ballottaggi: Karsdorp-Kristensen 55%-45%, Pellegrini-Bove 60%-40%.
Indisponibili: Smalling, Abraham.
Squalificati: nessuno.