Le probabili formazioni di Romania-Olanda, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, in programma alle 18:00 di martedì 2 luglio a Monaco di Baviera. La prima classificata del pazzo girone E, vale a dire la sorprendente formazione rumena, sfida la terza dal girone D, vale a dire la selezione oranje, in un match che vede senz’altro favorita la squadra giunta terza rispetto a quella che si è qualificata come prima del proprio gruppo. Chi riuscirà ad avere la meglio? Ci sono in palio i quarti di finale per chi riuscirà a superare il turno. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco invece i focus sulle scelte dei due ct, Edward Iordanescu e Ronald Koeman.
ROMANIA – Iordanescu schiera Man con Hagi in panchina, mentre l’altro giocatore del Parma, Mihaila, è confermato con Dragus nel reparto offensivo.
OLANDA –Â Koeman ripropone Gakpo e Simons sugli esterni con Depay prima punta, Weghorst deve nuovamente accontentarsi della panchina.
Le probabili formazioni di Romania-Olanda
Romania (4-3-3): Niță; Rațiu, Drăgușin, Burcă, Sorescu; M. Marin, R. Marin, Stanciu; Man, Mihăilă, Drăguș
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Bancu
Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Veerman, Reijnders; Simons, Depay, Gakpo
Ballottaggi: Dumfries 55% – Geertruida 45%, Depay 60% – Weghorst 40%
Indisponibili: Brobbey
Squalificati: –