Le probabili formazioni di Germania-Danimarca, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, in programma alle 21:00 di sabato 29 giugno a Dortmund. La Mannschaft prosegue nel proprio cammino e vuole arrivare fino in fondo. Ecco però che c’è da sfidare la formazione danese, giunta in seconda posizione nel girone C. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco invece i focus sulle scelte dei due ct, Julian Nagelsmann e Kasper Hjulmand.
GERMANIA – Havertz resta comunque davanti rispetto a Fullkrug in attacco. Andrich ancora titolare, Tah è squalificato e sarà rimpiazzato da Schlotterbeck, mentre Raum potrebbe scalzare Mittelstadt.
DANIMARCA – Hjulmand perde il suo omonimo centrocampista per squalifica, davanti vedremo Poulsen e Hojlund, mentre Eriksen agirà da mezzala con Norgaard a completare il reparto.
Le probabili formazioni di Germania-Danimarca
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Havertz
Ballottaggi: Mittelstadt 55% – Raum 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Tah
Danimarca (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Vestergaard, Christensen; Bah, Nørgaard, Eriksen, Højbjerg, Kristiansen; Højlund, Poulsen
Ballottaggi: –
Indisponibili: Delaney (in dubbio)
Squalificati: Hjulmand