[the_ad id=”445341″]
Scontro Champions League al Dall’Ara di Bologna con i padroni di casa che sognano e che sperano di mettere la freccia a destra, quella del sorpasso, sulla Roma di Mourinho e di candidarsi quindi come una delle antagoniste per la qualificazione in Champions League. La Roma in Emilia sarà senza Dybala infortunato e Lukaku espulso, anche Azmoun è alle prese con qualche acciacco. Ecco perché avanza la candidatura di Belotti come centravanti insieme ad El Shaarawy. Queste le probabili scelte.
QUI BOLOGNA – Thiago Motta vive un momento magico con la sua squadra quindi non toccherà nulla nello scacchiere per lui diventato ideale.
QUI ROMA – La Roma è in piena emergenza in attacco. Dybala out per infortunio, Lukaku per squalifica ed anche Azmoun è in dubbio. Si scalda Belotti accompagnato dalla duttilità di El Shaarawy e dalla fantasia di Pellegrini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Calafiori, Beukema, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.
SQUALIFICATI – NESSUNO
DIFFIDATI – Aebischer
BALLOTTAGGI – Nessuno.
Roma (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti.
SQUALIFICATI – Zalewski, Lukaku
DIFFIDATI – Mancini
INFORTUNATI: Azmoun (in dubbio), Aouar (in dubbio), Dybala, Smalling, Kumbulla
BALLOTTAGGI: El Shaarawy 60% – Azmoun 40%
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]