[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nella prima giornata di Primavera 1 2019/2020, molte sono state le conferme dai vivai affermati delle squadre di Serie A: dopo il successo dell’Inter datato 13 settembre, il giorno dopo sono risultate vittoriose anche Napoli, Juventus e Atalanta, con un solo pareggio fra Cagliari e Genoa.
[the_ad id=”668943″]
Il Napoli è riuscito a far suo il match contro l’insidioso Torino, che tanto bene ha fatto l’annata precedente, con un gol decisivo di Vrakas al 30′ che è valso il successo finale dei partenopei per 1-0, mentre la Juventus si è mostrata superiore in toto all’Empoli, con un 3-o netto che porta le firme di Leo e Kaly Sene.
L’Atalanta campione in carica ha ottenuto tre punti preziosissimi in casa della Sampdoria, con un 3-2 combattuto e strutturatosi grazie alla doppietta di Piccoli e alla rete di Colley, tutte siglate nel primo tempo, con i blucerchiati che hanno sfiorato la clamorosa rimonta con Prelec e Bahlouli assoluti mattatori. Cagliari e Genoa hanno invece diviso la posta in palio con un 1-1 corretto per ciò che hanno mostrato in campo le due compagini: a segno Gagliano e Klimavicius.
[the_ad id=”676180″]