La Premier League è alle battute conclusive, con il Manchester City che sta viaggiando verso la conquista del titolo. Come di consueto a questo punto della stagione, la Premier League ha redatto la lista dei magnifici sette giocatori che si contenderanno il premio di miglior giocatore della stagione.
Ovviamente nella lista appaiono più nomi di Manchester City e di Arsenal, le due squadre che si sono e che si stanno giocato il titolo. Fra gli uomini di Pep Guardiola sono stati scelti Kevin De Bruyne e Erling Haaland che appaiono come favoriti numeri uno a giocarsi il titolo. Subito dopo rappresentanza Gunners con i nomi di Martin Odegaard e Bukayo Saka. Gli altri tre sono Harry Kane (Tottenham), Marcus Rashford (Manchester United) e Kieran Trippier (Newcastle). Il vincitore sarà nominato il 27 maggio.
Nella lista per il miglior giovane dell’anno anche qui si rintracciano i nomi di Haaland, Saka ed Odegaard. Lista questa che viene completata da Botman (Newcastle), Caicedo (Brighton), Isak (Newcastle), Mac Allister (Brighton) e Martinelli (Arsenal).