[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Poste Italiane vince per il secondo anno consecutivo la “Azzurri Partner Cup”, il torneo di calcio a sette organizzato dalla FIGC che vede sfidarsi a Coverciano i top sponsor della Nazionale.
In finale i gialloblù si sono imposti per 5-1 contro la Fiat, nella riproposizione della finale andata in scena lo scorso anno. A partecipare al torneo sono state le dodici formazioni delle aziende partner degli Azzurri: Puma, TIM, Eni, Fiat, Poste Italiane, Lete, Lidl, Armani, Alitalia, Trenitalia, Sixtus, Olio Costa d’Oro.
La formula ha visto una prima fase a gironi andata in scena nella mattinata, in cui si sono qualificate le quattro squadre semifinaliste che si sono sfidate nel pomeriggio di sabato 28 settembre.
[the_ad id=”668943″]
“Orgoglioso di questi ragazzi, hanno vinto con merito un torneo con avversari importanti. Non è mai semplice vincere una finale con tanto scarto“, ha commentato mister Di Livio, allenatore d’eccezione delle Poste Italiane la cui squadra è composta da dipendenti tesserati a livello dilettantistico. Un esempio perfetto di come lo sport possa assumere il ruolo di veicolo d’integrazione tra colleghi nonché di moltiplicatore dello spirito di squadra.
[the_ad id=”676180”]