[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’emergenza Coronavirus ha costretto allo stop non soltanto i campionati di calcio, ma anche gli allenamenti delle varie squadre, portando i calciatori a seguire un programma personalizzato da casa in questo periodo di quarantena forzata.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Anche Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, si sta allenando nella propria abitazione, come dimostra un video che lui stesso ha postato su Instagram, in cui affronta un percorso a ostacoli, indossando la maglia della Juventus dell’amico e connazionale Blaise Matuidi, ieri risultato positivo al Covid-19: “Ecco il mio nuovo campo di allenamento: si chiama “Quarantine PP Arena”, aperto 24/7!⠀È divertente lavorare a casa con mio fratello Victor Lindelof!⠀Siamo qui a sostenere i nostri amici Matuidi ed Ekdal e tutti gli atleti e le persone di tutto il mondo! Siate forti, state a casa e al sicuro“.
⠀
Il francese, poi, fa una precisazione, che ha il sapore di una risposta anticipata alle malelingue: “So che qualcuno parlerà solo della maglia della Juventus. Io sto solo sostenendo i miei amici … tutto qui, niente più”.
[the_ad id=”676180″]