[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lukas Podolski è il primo nuovo giurato per “Das Supertalent”, talent show tedesco presentato da Daniel Hartwich e Victoria Swarovski. “Lukas Podolski è uno dei calciatori tedeschi di maggior successo ed è popolare tra grandi e piccini: ora ha trovato la sua nuova casa su RTL. Siamo molto lieti di avere lui in squadra” ha detto Henning Tewes, amministratore delegato di RTL Television & Co, che si ritiene molto entusiasta.
Il responsabile dell’intrattenimento di RTL Kai Sturm ha spiegato perché l’ex Inter è perfetto per il ruolo: “La domanda più importante dietro ogni talento è ‘qual è il tuo sogno?’. Lukas ha vissuto il suo grande sogno. Tutte le sue esperienze e i sentimenti si inseriscono perfettamente nello show”.
Queste le parole di Podolski in conferenza stampa: “Ora presto sarò proprio io a essere sulle poltrone della giuria. Sono entusiasta di questa e di altre nuove sfide nel mio nuovo team. E quella nella mia città natale, Colonia”, dice nella conferenza stampa di presentazione.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]