Finisce in parità la terza uscita in terra inglese del precampionato della Fiorentina. I ragazzi di mister Palladino si fermano sul 2-2 contro l’Hull City. Al vantaggio di Dodo’ al 29′ e al raddoppio di Moise Kean al 52′ hanno risposto Omur, su punizione al 73′, e Longman. Non irresistibile Terracciano su entrambe le reti degli inglesi: si fa sorprendere su tutti e due i gol e i suoi interventi sono da rivedere.
Nel primo tempo il match fatica ad ingranare e l’unico a tenere alta la bandiera viola è Kean, che prova più volte di testa a trovare la porta. Dal nulla però ecco il vantaggio della Fiorentina: cross di Biraghi che scorre per tutta l’area e tap in di Dodò che schiaccia il pallone e beffa il portiere avversario. Al 41′ ancora Kean di testa ma la palla sfiora soltanto il palo.
Il secondo tempo è decisamente più vivace e lo dimostra la Fiorentina che raddoppia al 52′, con il quinto colpo di testa, stavolta vincente, di Moise Kean. La Viola continua ad affacciarsi in avanti ma a poco a poco si spegne sempre di più, concedendo spazi agli inglesi. Al 72′ un fallo del neo entrato Comuzzo regala una punizione all’Hull City e sulla palla va Omur: traiettoria strana che si abbassa di colpo e, anche se centrale, beffa Terracciano. All’80’ ancora la Fiorentina protagonista in negativo: la squadra di palladino si addormenta e concede troppo spazio a Longman che calcia sul primo palo e trova la risposta in leggero ritardo di Terracciano: tocco del portiere, palo e poi rete. La Fiorentina stringe i denti e strappa il pareggio nel finale.