[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“La vittoria in Nations League significa molto per me. Sono molto orgoglioso del mio lavoro, dopo cinque anni di assenza dalla Nazionale. È stato un lavoro molto duro, fisicamente e mentalmente, e non vedo l’ora di continuare a vincere titoli “. Karim Benzema commenta così il suo ottimo momento tra Nazionale e club. “Il Pallone d’Oro? È un trofeo che tutti i giocatori vorrebbero vincere. Ci pensiamo da bambini e se oggi ci sono vicino è grazie ai miei compagni di squadra” ha continuato in un’intervista concessa all’emittente TVE.
Su Mbappé e sul suo possibile trasferimento al Real Madrid: “Mi diverto con lui in Nazionale e in futuro, perché no? È un grande giocatore, ma bisogna rispettare il PSG. L’ho sempre detto e lo ripeto, spero che giocheremo insieme un giorno”
Sullo Shakhtar, prossimo rivale dei Blancos in Champions League: “È una partita decisiva. Dobbiamo andare lì per vincere dopo la sconfitta contro lo Sheriff. Abbiamo giocato bene e creato occasioni, ma abbiamo perso. Poi arriverà El Clásico, che è una partita diversa e molto importante per noi”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]