[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Vince la Nazionale cantanti. Ma soprattutto vince la solidarietà all’Allianz Stadium che ha ospitato la partita del cuore tra la selezione degli artisti e i ‘Campioni della Ricerca’ in un evento benefico. Tanti i campioni del presente come Ribery ma anche di altri sport come Leclerc. Oltre alle vecchie glorie e gli allenatori: Pirlo, Allegri, Nedved, Maicon. Oltre a due portieri di provincia come Storari e Sorrentino. Finisce 7-5 per i cantanti. Una serata condizionata dal caso del giorno: la denuncia da parte di Aurora Leone di un episodio di sessismo che l’ha coinvolta alla vigilia dell’evento. Ad inaugurare una partita con valori del tutto differenti ci ha pensato il fuoriclasse della telecronaca, Pierluigi Pardo: “Contro ogni forma di discriminazione e contro chi vuole decidere chi far giocare e chi no“. Sipario.
TOP
LECLERC
Dopo la recente delusione in pista, c’è il gol e tanta voglia di andare veloce anche sul campo. Tanti sorrisi e voglia di ripartire.
MORENO
Il nuovo Ramazzotti. Da anni ormai il migliore di ogni partita del cuore. Non sfigurerebbe in serie dilettanti.
RIBERYÂ
Fa fondamentalmente quel che vuole e gli avversari glielo permettono senza entrare in tackle come quelli del suo prossimo allenatore a Germania 2006. E infine c’è anche la carezza ai tifosi viola: “Spero di restare”.Â
GIRELLIÂ
E sono 24. No, si scherza, quello di oggi non conta. Ma sono comunque tanti i sigilli stagionali e il colpo di testa di oggi a Dida è un gioco da ragazze per una fuoriclasse da 23 gol stagionali.
FLOP
RUGGERI
Per il presidente l’intervista di oggi sul caso Aurora Leone è un boomerang: “Quello che posso fare è mostrare la maglia di Aurora e se qualcuno la conosce ditele che noi la stiamo aspettando in campo”. Tanti la conoscono e le semplici scuse potevano bastare.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]