[the_ad id=”10725″]
Multa, ritiro della patente ed esclusione dalla lista dei convocati contro il Benevento. Sono le sanzioni per Bruno Peres dopo l’incidente in stato d’ebbrezza alle 5:30. Il terzino brasiliano ha attirato l’ira dei social giallorossi dopo la bravata di questa mattina in zona a Caracalla: non è infatti il primo incidente per Bruno Peres che nel 2016 per poco non distrusse completamente la sua Porsche.
Tuttavia, il laterale ex Torino è in buona compagnia in una lista di giocatori che si sono resi protagonisti di guide al volante non sempre prudenti. Sempre a Roma i tifosi giallorossi ricordano bene un incidente che coinvolse Bojan Krkic e Josè Angel con i due spagnoli usciti fortunatamente illesi. Costò caro ad Arturo Vidal l’incidente in Cile in piena Copa America nel 2015: l’allora centrocampista bianconero rimase leggermente ferito e fu trattenuto in stato di fermo dalla polizia. Nessuna conseguenza importante anche per Mario Balotelli che nel 2012 si scontrò con la sua Audi con una Bmw a Manchester. Nel settembre del 2017 toccò invece a Iago Falque entrare di diritto in questo sfortunato elenco: l’attaccante granata a bordo della sua Porsche Cayenne tamponò in corso Galileo Ferraris una Fiat Panda. ll conducente della Panda fu trasferito in codice giallo in ospedale, illeso invece l’ex Roma.
Ma la lista non è finita qui: tra Neymar, Niang e Alexis Sanchez sono ancora numerosissime le stelle che si sono rese protagonisti di guida spericolata. I tifosi chiedono cautela, i calciatori li ascoltino.