[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“C’è grandissima euforia, forse superiore a quella dell’Europeo, dove siamo arrivati a 5 minuti dalla qualificazione nel girone di Germania, Portogallo e Francia”. L’Ungheria comanda a sorpresa il girone di Nations League con Italia, Germania e Inghilterra. Un soddisfatto Marco Rossi è intervenuto in un’intervista al Corriere della Sera raccontando il grande momento della sua Nazionale e del Paese: “L’Ungheria vive di calcio ma in larga parte nessuno ha vissuto i fasti che furono. Per questo c’è grande orgoglio”.
“Tutti i giocatori ora vogliono andare in Inghilterra, per ragioni economiche ma anche per l’atmosfera che c’è negli stadi. Quel che è davvero grave, è il fatto che l’Italia è molto indietro nelle strutture, anche rispetto all’Ungheria. Persino in B da noi quasi tutti gli impianti sono nuovi”, ha aggiunto.
Infine, un commento sulla Nazionale di Mancini: “L’Italia resta temibilissima, anche per Germania e Inghilterra, non solo per noi. Capisco lo smarrimento per l’eliminazione dal Mondiale ma c’è troppo disfattismo. Gli uomini di Mancini ci ha messo più in difficoltà rispetto a Inghilterra e Germania: abbiamo perso meritatamente. Penso che la strada del rinnovamento sia stata intrapresa e se vuoi rinnovare devi puntare sui giovani, perché sono loro il futuro. A settembre poi torneranno a disposizione altri grandi giocatori”, ha concluso il ct dell’Ungheria.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]