Nazionali

Under 21, Nunziata in vista di Italia-Norvegia: “Colombo e Koleosho out, vogliamo un calcio di costruzione ed intensità”

Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo - Foto LiveMedia/Davide Casentini

Il Ct della Nazionale Under 21 di calcio Carmine Nunziata ha parlato in conferenza stampa, in vista di Italia-Norvegia, gara valida per le qualificazioni all’Europeo di categoria del 2025.

Stanno tutti bene in linea di massima. Ci lascerà Colombo, ha un problema e deve stare fermo qualche giorno. Koleosho ha l’influenza e non ci ha raggiunto. Va valutato“. Koleosho è una delle tre novità nei convocati insieme al portiere Filippo Rinaldi e al centrocampista Alessandro Bianco. “Stanno facendo bene, stanno giocando con continuità, ed era giusto portarli in questa trasferta per valutarli meglio dal vivo“, ha aggiunto il ct degli azzurrini.

È una riunione che facciamo tutti i mesi con Maurizio Viscidi, a cui ha partecipato anche Spalletti. È stata interessante, al di là dell’aspetto tattico c’è sintonia su quel che vogliamo fare: un calcio di dominio, di costruzione da dietro e di intensità“. Lo ha detto in conferenza stampa il ct dell’under 21 Carmine Nunziata in vista di Italia-Norvegia, a proposito dell’incontro che si è tenuto tra i tecnici delle nazionali azzurre.

SportFace