Il Ct della Nazionale Under 21 di calcio Carmine Nunziata ha parlato in conferenza stampa, in vista di Italia-Norvegia, gara valida per le qualificazioni all’Europeo di categoria del 2025.
“Stanno tutti bene in linea di massima. Ci lascerà Colombo, ha un problema e deve stare fermo qualche giorno. Koleosho ha l’influenza e non ci ha raggiunto. Va valutato“. Koleosho è una delle tre novità nei convocati insieme al portiere Filippo Rinaldi e al centrocampista Alessandro Bianco. “Stanno facendo bene, stanno giocando con continuità, ed era giusto portarli in questa trasferta per valutarli meglio dal vivo“, ha aggiunto il ct degli azzurrini.
“È una riunione che facciamo tutti i mesi con Maurizio Viscidi, a cui ha partecipato anche Spalletti. È stata interessante, al di là dell’aspetto tattico c’è sintonia su quel che vogliamo fare: un calcio di dominio, di costruzione da dietro e di intensità“. Lo ha detto in conferenza stampa il ct dell’under 21 Carmine Nunziata in vista di Italia-Norvegia, a proposito dell’incontro che si è tenuto tra i tecnici delle nazionali azzurre.