[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Non è stato un rinnovo semplice e il merito va soprattutto alla Federcalcio, alle persone che hanno lavorato con me che hanno dimostrato grande stima e grande interesse per il lavoro che faccio. Questa sicuramente è stata una carta molto importante nella decisione di proseguire questo lavoro che mi piace, che mi stimola molto”. Queste le parole di Paolo Nicolato, ct dell’Under 21, dopo il rinnovo del proprio contratto fino al 2023 annunciato ieri dalla Figc, a margine del ritiro degli azzurrini a Tirrenia in vista degli Europei.
“Mi piace questa voglia di proseguire e di migliorarci che ci deve contraddistinguere. Sono molto felice, quello che conta qui è la Nazionale, sono i giocatori, e continuare questo progetto di ringiovanimento anche della Nazionale A nel quale siamo molto coinvolti. Siamo riusciti a far convivere vari ritiri e questo rende orgoglioso non solo me ma anche le tante persone che non hanno la vetrina che posso avere io e sono determinanti in questo. Il nostro staff in particolare è stato di grande livello, sono molto felice di continuare” ha continuato il tecnico.
Sulla squadra: “Abbiamo un buon gruppo di giocatori. Fra squalifiche, Nazionale A e infortuni purtroppo ne mancano una quindicina ma devo dire che quelli che sono qui sono in buone condizioni, non abbiamo avuto altri tipi di intralci se non qualche giocatore che è arrivato giocando poco, però non possiamo essere perfetti. Ho visto grande disponibilità come sempre, i giocatori vengono molto volentieri in Nazionale e questa è una cosa che ci gratifica molto perchè vuol dire che sono consapevoli che stiamo facendo di tutto per valorizzarli”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]