L‘Italia fuori dal Mondiale di calcio è stato senza dubbio un colpo duro da digerire per tutti i milioni di italiani che seguono il calcio e non. Non è andata particolarmente giù al giornalista di Bein Sports Tancredi Palmeri che ha insultato l’ex commissario tecnico Giampiero Ventura su twitter dopo la rete di Lorenzo Insigne in Napoli-Milan. Dopo gli insulti del giornalista molti utenti si sono rivolti direttamente alla Gazzetta dello Sport che con questo tweet ha voluto mantenere le distanze dal giornalista frutto di una collaborazione ormai conclusa. Ecco i tweet che hanno scatenato un vero e proprio caso sui social network. Non è mancata la controreplica di Tancredi.
https://twitter.com/Mau_Romeo/status/932262154576777216
https://twitter.com/Gazzetta_it/status/932265043768553473
Ciao sito @Gazzetta_it , veramente sono io che ho interrotto i rapporti, nel 2013.
Ed è meglio non dica il motivo, per il bene che vi voglio, come dimostrano i miei 6 anni continuati di abbonamento.
Un social media manager in Gazzetta che s'è fatto andare il sangue alla testa…— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) November 19, 2017
Che poi @Gazzetta_it ritenga sia importante dare credito a uno dei più famigerati fomentatori blogger juventini (l'ho bloccato forse 3 anni fa, da allora sono diventato la sua ossessione) è un'azione che meriterebbe minimo una schicchera al social media manager.
Con affetto— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) November 19, 2017