[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Nei match valevoli per la quarta giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2022, vittorie in trasferta per Brasile e Argentina, che si confermano imbattute e nelle posizioni di vertice.
CLASSIFICHE E RISULTATI AGGIORNATI
Primo posto in solitaria e a punteggio pieno per i verdeoro, che superano per 2-0 l’Uruguay risolvendo la pratica già nel primo tempo. A sbloccare la gara al 33′ è il centrocampista della Juventus Arthur, che trova la prima rete personale in Nazionale, mentre Richarlison raddoppia al 45′. Nella ripresa l’Uruguay resta in dieci per l’espulsione di Cavani, punito con il rosso diretto dopo un check del Var, ed inoltre viene annullato un gol a Caceres per fuorigioco.
GLI HIGHLIGHTS DI URUGUAY-BRASILE
[the_ad id=”668943″]
Serata positiva anche per l’Argentina, che si riscatta dopo il passo falso contro il Paraguay e rifila un 2-0 al Perù. Ad aprire le danze è l’attaccante dello Stoccarda Gonzalez, che al 17′ fa 1-0. 11′ dopo arriva la firma di Lautaro Martinez, che raccoglie l’assist di Paredes e trova il gol del raddoppio mettendo in ghiaccio i tre punti. Nonostante i 90′ in campo, invece, ancora nulla da fare per la prima rete con la nazionale del Perù per Gianluca Lapadula.
GLI HIGHLIGHTS DI PERU’-ARGENTINA
[the_ad id=”676180″]