[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’Italia Under 21 prosegue il proprio percorso alle qualificazioni per gli Europei 2021: dopo il successo all’esordio contro il Lussemburgo con un netto 5-0, gli azzurrini vogliono replicare quanto di buono visto anche contro un’Irlanda in grande forma. Il tecnico della selezione Paolo Nicolato ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida e sulle condizioni degli effettivi italiani.
[the_ad id=”668943″]
L’allenatore azzurro ha così presentato il match contro la compagine irlandese: “Sarà una gara dura perchè l’Irlanda ha buoni giocatori, che stanno facendo bene. Ma anche noi vogliamo fare la nostra partita e cercare di vincere. Sarà un grande momento di confronto per noi, che abbiamo appena iniziato la nostra avventura, un confronto con una realtà molto diversa, ben radicata che lavora insieme da marzo scorso, e che dunque sarà importante per la nostra crescita”.
In seguito Nicolato ha esplicato lo stato di forma degli italiani chiamati in causa: “Ho trovato i ragazzi bene, con un buono spirito. Sono volenterosi, poi il campo ci dirà qualcosa in più. Li ho visti tutti in forma, sono ragazzi di qualità , e questo mi gratifica molto. Sarà impossibile metterli in campo tutti insieme, ma allo stesso tempo so che tutti potranno essere utili. L’importante è essere umili ed ambiziosi. Abbiamo il test più impegnativo da affrontare in questo momento, siamo fiduciosi e speriamo di fare una buona gara, di mostrare carattere perchè, oltre alla qualità , ci vuole anche quello“.
[the_ad id=”676180”]