[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Italia-Ucraina, match valido per le qualificazioni agli Europei 2024. Dopo la trasferta di Skopje, gli azzurri di Spalletti tornano in casa al Meazza e sfidano gli ucraini, reduci dal pareggio contro l’Inghilterra in un girone C sempre più incerto. Serve la vittoria per non incappare in brutte sorprese, appuntamento alle ore 20.45 di martedì 12 settembre. Di seguito ecco le possibili scelte dei due ct.
QUI ITALIA – Spalletti cerca le soluzioni dopo Skopje. Con Chiesa, Pellegrini e Politano out, in attacco le scelte sono limitate. Confermato Immobile, mentre Raspadori dovrebbe partire dal 1′. In mezzo al campo Locatelli è in ballottaggio con Cristante. Infortunati Mancini, Politano, Chiesa e Pellegrini. Zaniolo cerca una chance dal 1′, ma Zaccagni è favorito.
QUI UCRAINA – Sergei Rebrov dovrebbe mandare in campo gli stessi di Wroclaw, unico dubbio su Mudryk, davvero deludente tre giorni prima.
Le probabili formazioni di Italia-Ucraina
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Pessina, Locatelli, Frattesi; Raspadori, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Zaccagni 55% – Zaniolo 45%; Pessina 60% – Barella 40%; Scalvini 60% – Casale 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Mancini, Pellegrini, Chiesa, Politano
UCRAINA (4-2-3-1): Buchanan, Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko, Stepanenko, Sydorchuk, Zinchenko, Sudakov, Yaremchuk, Mudryk.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]