[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Le probabili formazioni di Italia-Olanda, match del gruppo 1 di Lega A di Nations League 2020/2021. La formazione di Roberto Mancini è stata bloccata a Danzica sullo 0-0 dalla Polonia di Lewandowski. Per nostra fortuna, nulla è cambiato a livello di classifica, dato che anche gli olandesi hanno frenato 0-0 in casa della Bosnia. E’ scontato tuttavia affermare quanto sia pivotale il match del Gewiss Stadium in ottica primo posto nel girone.
[the_ad id=”668943″]
Rispetto alla gara contro la Polonia potrebbero esserci diverse modifiche: le prime potrebbero essere il rientro di Chiellini in difesa e l’inserimento di Sensi a centrocampo al posto di Verratti. In attacco Immobile per lo squalificato Belotti, mentre Lorenzo Pellegrini dovrebbe spuntarla su El Shaarawy. Dall’altra parte De Boer darà spazio gli “italiani” Hateboer e De Vrij, mentre De Roon sarà assente causa squalifica. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Rai Sport e in streaming su Rai Play mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
Le probabili formazioni
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Sensi; Chiesa, Immobile, Pellegrini
Ballottaggi: Chiellini 60% – Acerbi 40%; Sensi 55% – Verratti 45%; Pellegrini 55% – El Shaarawy 45%
Indisponibili: Lazzari
Squalificati: Belotti
Olanda (4-3-3): Krul; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Veltman; Wijnaldum, de Jong, Van de Beek; Berghuis, Depay, Babel
[the_ad id=”676180″]