“Oggi Puma presenta il nuovo Home kit della Nazionale Italiana ispirato alla cultura del Rinascimento“. Questo il tweet della Figc che annuncia la nuova maglia dell’Italia. Ispirato all’epoca che ha influenzato la cultura dell’arte e dell’architettura, il nuovo kit dell’Italia reinterpreta i classici motivi rinascimentali. “Durante il Rinascimento l’Italia era l’epicentro della creatività e dell’innovazione. L’Italia non ha solo influenzato il mondo, l’ha ridefinito. Con questo Home kit vogliamo celebrare questa epoca e creare una divisa dedicata al periodo culturale più importante d’Italia. I motivi floreali rinascimentali rappresentano la bellezza universale che è stata creata in Italia per ispirare lo stile di vita del mondo attraverso una creatività imprevedibile. La nuova maglia mostrerà al mondo l’orgoglio, la passione e l’entusiasmo degli italiani” ha dichiarato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport di PUMA.
#PUMA presenta il nuovo Home kit della #Nazionale ispirato alla cultura del #rinascimentohttps://t.co/ylxbjJcvyk@CorSport @RaiSport @Sport_Mediaset pic.twitter.com/XpSZgGOeWa
— FIGC (@FIGC) August 31, 2020