[the_ad id=”10725″]
Finale di “consolazione” per Portogallo e Messico che disputeranno la loro ultima partita alla Confederations Cup 2017. Per onorare la decima edizione del torneo, i portoghesi ed i messicani si contenderanno il terzo ed il quarto posto dopo aver subito una cocente sconfitta nelle semifinali. La partita fra le due selezioni si terrà alla Otkrytie Arena a Tusino.
I campioni d’Europa del Portogallo si son dovuti fermare solamente ai calci di rigore contro il Cile dopo una partita rocambolesca e ricca di occasioni da rete. Per la “finalina” mancherà Cristiano Ronaldo che ha chiesto il permesso alla propria Nazionale per abbandonare il ritiro e vedere, per la prima volta, i due gemellini nati il 12 giugno scorso. Per il Messico, invece, niente da fare di fronte allo strapotere della Germania capace di chiudere la pratica nel giro di pochi minuti dall’inizio della partita.
L’appuntamento per la partita sarà domenica 2 luglio alle ore 14.00 con la diretta esclusiva affidata a Sky Sport. Sportface.it seguirà la partita con aggiornamenti in tempo reale tramite la diretta scritta.