[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Torino è la mia seconda casa. Mi ha fa molto piacere tornare, vedrò molte persone con cui ho lavorato alla Juve”. Il ct della Francia, Didier Deschamps, torna a parlare del suo passato bianconero in vista della Final Four di Nations League, che avrà luogo tra Milano e il capoluogo piemontese. “Dopo cinque anni da calciatore ho interrotto il mio percorso da allenatore. Quando ho preso questa decisione mi è sembrata la migliore, ma guardando indietro non è stato così. Con il senno di poi, con l’esperienza, avrei agito diversamente. Non guardavo in prospettiva, ero più impulsivo”.
“Non cancellerà quello che è successo, c’è un titolo in palio e abbiamo una semifinale da giocare contro una delle migliori squadre al mondo, il Belgio” ha continuato Deschamps.
“Con Italia e Spagna dall’altra parte del tabellone, siamo in quattro a lottare per questo titolo – ha aggiunto – . Abbiamo fatto di tutto per qualificarci alla Final Four in un girone molto duro. Nel momento in cui partecipiamo, vogliamo ottenere questo titolo. E’ questo il nostro obiettivo”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]