[the_ad id=”10725″]
Brutte notizie per la Grecia che nel match di andata contro la Croazia in programma allo Stadion Maksimir di Zagabria giovedì 9 novembre 2017 valevole per l’andata dei playoff di qualificazione ai Mondiali in Russia 2018 dovrà fare a meno di Kostas Manolas. Il difensore è stato squalificato per un turno aggiuntivo dalla FIFA dopo che il giocatore aveva cercato e rimediato un’ammonizione nel match che la squadra greca ha giocato contro Cipro nel penultimo turno dei gironi di qualificazioni europee.
L’ammonizione, secondo la FIFA, è stata intenzionale in modo che il giocatore della Roma, che era in diffida, potesse saltare il match contro Gibilterra tornando a disposizione con zero ammonizioni a carico per i due match di playoff che vedranno la squadra di Michael Skibbe sfidare la Croazia per un posto alla prossima Coppa del Mondo.
Manolas sarà a disposizione della propria nazionale per il match di ritorno e avrà anche, quindi, più tempo per riprendere ritmo dopo i problemi fisici delle ultime settimane ma resta comunque un’assenza importante contro una squadra solida e aggressiva come quella croata.