[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Nel calcio fare gol è un particolare piuttosto importante. Il calo nel secondo tempo è fisiologico. Dobbiamo riuscire a trovare la via del gol con molta più facilità ”. Queste le parole del commissario tecnico Roberto Mancini al termine di Italia-Portogallo 0-0, match della Lega A di Nations League 2018-19 a San Siro.
Poi ha concluso ai microfoni di Rai Sport: “Reputo questo match comunque un passo avanti. Rigiocherei l’andata allo stesso modo perché era l’occasione per far maturare esperienza ai giovani. Chiesa? A volte dovevamo cambiare più spesso gioco, lui quando ha avuto l’occasione ha saltato l’uomo con bravura“.
C’è spazio per il commento di Giorgio Chiellini: “L’ambiente? Milano è un pubblico che risponde sempre presente. L’atteggiamento è giusto: abbiamo fatto la partita con molte occasioni ma dobbiamo essere più bravi a sbloccare le partite. Abbiamo usato più il cuore che la testa. La base c’è. Continuiamo a lavorare con lo stesso entusiasmo e determinazione. Dobbiamo crescere partita dopo partita, avremo un anno e mezzo per poter poi ben figurare all’Europeo”.