[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Siamo partiti bene, ma dopo venti minuti abbiamo perso un po’ il filo. L’Italia ha disputato una buona partita, noi abbiamo commesso troppi errori in fase di costruzione. Ci è mancata intensità e compattezza difensiva, dobbiamo migliorare”. Così il ct della Nazionale tedesca Hans-Dieter Flick è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro l’Italia, terminato sull’1-1.
“Ci alleniamo bene, ma non riusciamo a fare lo stesso durante le partite. Non ci aspettavamo un’Italia così unita. La cosa positiva è che abbiamo pareggiato subito. La Nations Leaque ci permette di affrontare sempre avversarie molto valide – ha aggiunto- Oggi la nostra prestazione è stata negativa in generale, possiamo e dobbiamo fare di più. Oggi ci è mancata intensità e la nostra solita precisione”.
Sull’Italia: “E’ un Paese che vive e respira di calcio, sono sempre in grado di mettere in campo grandi prestazioni. A livello difensivo sono solidi e sono rodati in attacco. Stimo molto Mancini, siamo tutti diventati tifosi dell’Italia durante l’Europeo per come giocava. Ha tutto per ripartire e ricostruire un nuovo importante ciclo”.
Sull’atmosfera al Dall’Ara: “L”atmosfera era davvero magnifica, ma noi non possiamo certo lamentarci dei nostri tifosi. Sono sicuro che anche a Monaco di Baviera ci sosterranno, ma è anche vero che la squadra dovrà dare il 100%”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]