[the_ad id=”10725″]
Gianluigi Buffon giocherà ancora in Nazionale. Questo è quanto ha detto Luigi Di Biagio, attuale commissario tecnico dell’Italia, durante la conferenza stampa di presentazione dello stage che inizia oggi lunedì 26 febbraio e terminerà mercoledì 28.
Il tecnico ha comunicato ai microfoni di aver parlato con il portiere della Juventus e di avergli “proposto di fare altre 2-3 partite e di decidere” di quello che sarà il suo futuro. Di Biagio ha le idee chiare: “Un giocatore come lui non dovrebbe chiudere con una partita come quella contro la Svezia”. Confermata, invece, la volontà di Andrea Barzagli di lasciare la maglia azzurra. Il tecnico ha confermato di aver parlato con i “senatori” per capire le loro intenzioni a freddo dopo le dichiarazioni fatte a caldo nel post Italia-Svezia.
Ecco il tweet della Nazionale italiana che sta seguendo la conferenza dell’attuale ct:
🎙#DiBiagio: “Ho parlato con #Buffon, gli ho proposto di fare altre 2-3 partite e decidere perché un giocatore come lui non dovrebbe chiudere con una partita come quella contro la Svezia. #Barzagli ha confermato di voler lasciare”#VivoAzzurro
— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 26 febbraio 2018