[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Tra noi e il Qatar potrebbe esserci il Portogallo, ma anche la Turchia non sarebbe una passeggiata. E prima ancora la Macedonia. Abbiamo buttato al vento un bonus con la Svizzera, non andare al Mondiale per otto anni sarebbe un disastro per tutti. Mancini troverà le risorse per riuscire a qualificarsi”. Fabio Cannavaro, durante un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Mattino’, si è espresso sul percorso della Nazionale di Mancini e sui prossimi impegni, i play-off mondiali contro la Macedonia e l’eventuale finale contro Turchia o Portogallo. “Scamacca, Raspadori e Tonali hanno fatto bene. La fortuna non sta dando una grande mano, l’infortunio di Di Lorenzo non è una bella notizia” aggiunge l’ex Capitano azzurro.
Su Insigne: “Rispetto a un anno fa il suo rendimento è diverso. Ma queste sono notti in cui se fai bene cancelli ogni cosa, anche le cose fatte male fino a quel momento”.
Infine, Cannavaro ha espresso la sua opinione sull’esclusione della Russia ai Mondiali: “Giustissimo. Il calcio non è un mondo a parte, doveva dare un segnale e lo ha dato”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]