[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“La Nazionale deve continuare con Mancini, non è solo colpa sua. La verità è che non abbiamo i calciatori, non c’è la materia prima. Del resto non abbiamo vinto molto in questo tragitto di qualificazione”. Così Flavio Briatore ha commentato l’uscita dell’Italia dai playoff di qualificazione ai Mondiali 2022 contro la Macedonia.
” Sicuramente contro la Macedonia è arrivata una sconfitta inaspettata, ma nel calcio può succedere. I giocatori sono questi, non abbiamo un centravanti che la butta dentro – ha aggiunto a “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento – Mi ha impressionato vedere i ragazzi della panchina prima del fischio d’inizio, mi sembrava avessero occhi strani. C’è stata una comunicazione sbagliata, c’era troppo tensione, la Macedonia è una squadra di Serie B, non avremmo dovuto preoccuparci in questo modo. E poi le defezioni per la gara in Turchia sono una cosa molto negativa: tutti dovevano andare a giocare e restare a disposizione, non c’è attaccamento ai colori azzurri”.
Sulla Serie A e sulla lotta Scudetto: “L’Inter è la squadra più forte, ma se non vince contro la Juve la rincorsa dei nerazzurri verso il titolo è difficile e il Milan diventa favorito. E non dimentichiamo il Napoli”, ha concluso Briatore.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]