“Sappiamo che ci aspetta una partita difficile. Italia squadra difficile da affrontare“. Queste le parole del vice C.t della Bosnia Adan Custovic, alla vigilia del match contro gli azzurri. “L’Italia gioca sempre per vincere e non perde una partita da molto tempo Sia l’Olanda che la Polonia non sono riusciti a fermare gli azzurri, sara’ dura anche per noi“.
Presente in conferenza anche il calciatore del Milan Krunic, legato dunque da un rapporto speciale con il nostro paese: “Non ho sentito i miei compagni di squadra del club. Conosco molto bene i giocatori della nazionale italiana e so che verranno qui per vincere, hanno grandi motivazioni perché vogliono chiudere il girone al primo posto e qualificarsi per la final four della Nations League”
Partita di poco valore per la Bosnia, dato la retrocessione ormai certa, ma è proprio Krunic a spiegare che lui e i suoi compagni ci tengono a fare bene: “Purtroppo nelle ultime partite non sono arrivati i risultati, ma stiamo facendo del nostro meglio. Qualcuno può pensare che non sia così ma noi diamo il massimo. Sicuramente potevamo fare meglio ma abbiamo sempre dato tutto e anche domani sarà cosi”