Nazionali

Grecia-Italia 0-3, Insigne: “Segnare con questa maglia è speciale. Mancini? Ci sta dando tanto”

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di RaiSport dopo Grecia-Italia 0-3, sfida valevole per il gruppo J delle Qualificazioni ad Euro 2020. Una partita che ha visto lo stesso giocatore del Napoli andare in gol: “Sono felice per il gol, segnare con questa maglia ha sempre un sapore speciale – ha commentato Insigne – Ma soprattutto sono felice per la vittoria che è un risultato molto importante. Adesso dobbiamo recuperare le energie, martedì ci aspetta una partita molto difficile contro la Bosnia.”

A chi chiede se il gol può aiutarlo a tornare ad essere uno dei leader di questa Nazionale, Insigne risponde: “Siamo tanti bravi ragazzi, giochiamo insieme con intensità e cerchiamo di farlo sia in partita che in allenamento. Serve la squadra per ottenere dei risultati, non il singolo. Mancini? Il mister ci sta dando molto, dobbiamo continuare a seguirlo e aiutare i più giovani a crescere come stanno facendo.”

Ancora sulla partita contro la Bosnia: “Se vinciamo abbiamo un piede all’Europeo? Forse, ma di certo sarà difficile perchè loro avranno bisogno di punti. Servirà una grande prestazione per centrare l’obiettivo.”

SportFace