[the_ad id=”445341″]
Le formazioni ufficiali di Portogallo e Belgio, sfida valida per il terzo turno del Gruppo A degli Europei Under 21 2023. I lusitani sono ultimi in classifica con un solo punto conquistato in due partite, ma è tutto ancora aperto e con una vittoria ed altre combinazioni favorevoli potrebbero sperare in un passaggio del turno. Il Belgio è attualmente secondo, ma con un solo punto di vantaggio. Il fischio d’inizio è fissato alle 18:00 di martedì 27 giugno, mentre di seguito ecco le scelte dei due allenatori.
FORMAZIONI UFFICIALI PORTOGALLO-BELGIO
PORTOGALLO (4-1-2-3): Biai – Ze Carlos, Penetra, Amaro, Tavares – Dantas – Neves, Costa – Conceicao, Silva, Neto. A disposizione: Almeida, Araujo H., Araujo T., Bernardo, Lelo, Meixedo, Moreira, Soares, Sousa A., Sousa V, Vital, Vitinha. Allenatore: Rui Jorge.
BELGIO (4-4-2): Vandevoordt – De Cuyper, De Winter, Debast, Siquet – Ramazani, Vranckx, De Ketelaere, Matazo – Balikwisha, Openda. A disposizione: Al Dakhil, Delanghe, Deman, Descotte, Engels, Keita, Lammens, Patris, Pletinckx, Raskin, Van der Brempt, Vertessen. Allenatore: Mathijssen.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]