“Ci saranno due cambi rispetto alla prima partita, giocata contro l’Inghilterra. La Slovenia gioca con il 4-4-2 e ha due giocatori che fanno la differenza in attacco. Dovremo essere molto intelligenti e bravi a ‘tagliarli fuori’. Loro sono una squadra molto organizzata e molto tosta. Stasera faremo una breve sessione per analizzare tutto al meglio”. Queste le parole del Ct della Serbia, Dragan Stojkovic, alla vigilia della gara contro la Slovenia di Euro2024, derby balcanico valido per la seconda giornata del Girone C.
“Faremo di tutto per vincere. Affronteremo questa partita senza pensare ad altri risultati. Ci sarà una bella atmosfera, il che è una bella cosa. Sarà una partita intensa e non vedo l’ora che arrivi: il nostro obiettivo è vincere”, ha aggiunto Stojkovic in conferenza stampa.
Infine il Ct della Serbia conclude caricando i suoi: “Sappiamo tutti bene cosa ci porterebbe la vittoria in questa partita. Tutti sono motivati al massimo. Contro l’Inghilterra abbiamo iniziato a giocare con troppo rispetto per gli avversari. Poi abbiamo fatto bene, giocando il nostro calcio, ed è così che cercheremo di fare domani”.