Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta e della Croazia, al termine della sfida contro l’Albania a Euro 2024, commenta così il pareggio subito nel recupero: “Purtroppo abbiamo perso questi due punti. La partita non è iniziata bene come pensavamo e volevamo, siamo andati sotto subito, poi all’intervallo ci sono stati i cambi e nel secondo tempo abbiamo ribaltato la partita. Complimenti all’Albania che non si è fermata, ha cercato di fare gol, peccato per noi che non l’abbiamo chiusa quando eravamo sul 2-1”.Â
“Dobbiamo accettare questo pareggio e guardare all’ultima gara che abbiamo chance contro l’Italia. Adesso bisogna analizzare la partita e poi la prossima bisognerà entrare dal primo minuto con la testa e la mentalità giusta, sarà fondamentale”, spiega il centrocampista ai microfoni di Sky Sport 24 dopo il 2-2.
“L’Italia? Conosco tanti giocatori, quasi tutti giocano in Serie A da anni. Abbiamo 4-5 giorni per studiarla, è sicuramente una formazione organizzata con giocatori forti individualmente, ma anche di squadra sono costruiti bene. Domani giocano con la Spagna e noi guarderemo la partita cercando di individuare i loro difetti per capire dove possiamo far loro male”, conclude Pasalic.