In occasione delle ultime due gare di qualificazione a Euro 2020, contro Bosnia Erzegovina e l’Armenia, l‘Italia – già qualificata – indosserà il nuovo kit Away. Il nuovo design Puma, offre – in una maglia completamente bianca – un look elegante, tipicamente italiano, che fonde la cultura e lo stile del Paese nel kit della Nazionale, con l’obiettivo di esaltare le aspirazioni di successo della nuova generazione di giocatori in vista dei prossimi impegni europei e mondiali. L’obiettivo della PUMA Football, si legge sul comunicato è quello di “continuare a celebrare l’influenza dell’Italia nel calcio e il suo ruolo guida nella cultura internazionale” con una divisa che unisce un design moderno ad un’ispirazione rinascimentale. Insomma la Nazionale di Mancini in queste ultime due sfide potrà provare non solo qualche cambiamento nella formazione ma anche la nuova divisa da trasferta.
#PUMAFootball ⚽️presenta oggi il nuovo kit Away – “Crafted from Culture” delle Nazionali 🇮🇹
⚪️ Il design offre un look elegante che fonde la cultura e lo stile del Paese con l’obiettivo di esaltare le aspirazioni di successo della nuova generazione pic.twitter.com/hd8lgIxLkX
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) November 11, 2019