[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa nell’Elite Round degli Europei Under 19 tra Italia e Finlandia che termina con una vittoria azzurra per 4-0. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, anche se l’attacco italiano è stato inarrestabile. Il match si sblocca nel primo tempo con il gol di Miretti, seguito sul termine del primo tempo dalla doppietta di Gnonto. Nella ripresa a segno Casadei. Italia che ora dovrà affrontare il Belgio martedì prossimo per la ottenere il primo posto nel girone.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, e risultato che si sblocca quasi subito. In grande spolvero la squadra di Nunziata, che trova il vantaggio, al minuto 22′, col gol di Miretti che trasforma un calcio di rigore. Negli ultimi minuti del primo tempo, capitan Gnonto fai impazzire la difesa avversaria e, nel giro di un minuto, mette dentro due gol. Si va all’intervallo sul 3-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo invece la gara è molto più leggera, con quasi solo l’Italiain possesso del gioco. Al minuto 73′ poi, dopo una sponda di testa di Nasti in area, Casadei segna il quarto ed ultimo gol della gara. Il match si chiudo qui. Risultato finale: 4-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]