Le probabili formazioni di Argentina-Canada match di apertura del Girone A di Copa America 2024. La nazionale campione del mondo conferma buona parte dei titolari del mondiale in vista della rassegna continentale. Canada che riparte dalle buone basi viste in Qatar e aggiunge qualche promettente giovane alla sua lista dei convocati.
ARGENTINA: A difendere l’esuberante ‘Dibu’ Martinez saranno tre dei quattro titolari del mondiale in Qatar, la novità è quella di Tagliafico che si giocava il posto con il terzino del Siviglia Marcus Acuna. A centrocampo dubbio Di Maria-Enzo Fernandez, mentre sono ovviamente confermati Paredes, De Paul e Mac Allister. Davanti l’eterno Lionel Messi assieme a uno tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez.
CANADA: Il Canada potrebbe scendere in campo con la formazione migliore possibile: tra i pale Crepeau, in difesa Johnston, Bombito e Cornelius, a tutta fascia il capitano Davies e l’interista Buchanan. In mezzo al campo spazio per Eustaquio e Millar assieme al giovane Koné. Confermatissimo il duo Davis-Larin in attacco.
Le probabili formazioni: