[the_ad id=”10725″]
L’Italia perde 2-0 contro l’Argentina. L’avventura di Luigi Di Biagio sulla panchina della nazionale maggiore non inizia nel migliore dei modi. L’avversario era ostico ma l’atteggiamento degli azzurri non ha convinto nel match di Manchester. Il tecnico al momento non è ancora certo di quel che lo aspetta dopo giugno e una vittoria avrebbe giocato a favore per un’eventuale conferma nel ruolo di c.t.
Sui social sono in pochi a difendere il tecnico e l’atteggiamento della squadra che è parso a tratti rinunciatario. Anche le parole di Di Biagio nel post gara non hanno convinto e in molti vedono il suo destino già segnato. L’aggravante della sconfitta odierna il grande numero di riserve messe in campo da Sampaoli contro i titolari azzurri.
#ArgentinaItalia il traghettatore chiamato ad affondare la nave : pensavo che di #schettino ne esistesse uno solo #DiBiagio
— gliantonelli® (@EngGliantonelli) March 23, 2018
Scusate eh, ma il #palmares di #DiBiagio lo avete visto? Cosa vi aspettavate? #ArgentinaItalia
— Valentina Carella (@valedindi) March 23, 2018
"Questo è l'inizio di una nuova era".
Ma #DiBiagio sa che ha i mesi contati, si?#ArgentinaItalia
— Gennaro Di Finizio (@DIF_Genny) March 23, 2018
Capite perché #DiBiagio non puo' MAI essere il futuro CT? Non per presunti limiti, ma perché incarna perfettamente la continuità del gioco di Ventura, e non solo quello.
Se in panca ci fosse stato Ventura non ce ne saremmo accorti.#ArgentinaItalia
— Andrea Torrisi (@TorrisiAndrea) March 23, 2018
#DiBiagio: non dimentichiamoci che dall'altra parte c'erano i vicecampioni del mondo (con i più forti seduti in panchina ndr)
Noi in campo con i titolari #differenze#ArgentinaItalia— Massimo (@maxbunker) March 23, 2018