Jorge Sampaoli ha reso nota la lista dei convocati per le due sfide che vedranno l’Argentina impegnata in amichevole contro Russia e Nigeria tra l’11 e il 14 novembre 2017 nella pausa Nazionali dedicata alle sfide di playoff per le squadre che non hanno ancora conquistato un posto ai Mondiali di Russia 2018.
La squadra albiceleste è riuscita a strappare la qualificazione all’ultima giornata grazie alla tripletta messa a segno da Lionel Messi e può quindi concentrarsi alle amichevoli per provare qualche novità in vista della manifestazione mondiale dell’anno prossimo e lo potrà fare proprio contro il paese ospitante, la Russia.
Sampaoli convoca Dybala e Icardi in attacco da affiancare a Messi, Di Maria, Aguero e Benedetto, lasciando ancora a casa Higuain che potrà lavorare a Vinovo con Allegri in vista della ripresa dei campionati. In lista anche due romanisti: Fazio e Perotti.
LA LISTA COMPLETA:
Portieri – Romero, Guzman, Marchesin.
Difensori – Mascherano, Fazio, Mercado, Otamendi, Pezzella, Insua.
Centrocampisti – Salvio, Banega, Acuña, Paredes, Rigoni, Kranevitter, A. Gomez, Perotti, E. Perez, Belluschi.
Attaccanti – Messi, Agüero, Icardi, Di Maria, Dybala, Pavon, Benedetto.
Il tweet ufficiale dell’Argentina:
[SELECCIÓN MAYOR] Jorge Sampaoli completó la lista de convocados para los partidos ante Rusia y Nigeria con los jugadores del fútbol local. pic.twitter.com/ldaPxTdcOS
— Selección Argentina (@Argentina) 2 novembre 2017