”Il ct Antonio Conte ci ha detto che è il primo a credere nelle nostre potenziale e sta a noi aver fiducia in noi stessi”, lo ha detto Simone Zaza ai microfoni di Rai Sport alla vigilia dell’amichevole con la Finlandia in preparazione a Euro 2016.
“Abbiamo lavorato tanto – ha proseguito l’attaccante lucano in un’intervista che andrà in onda in versione integrale questa sera alla Domenica Sportiva – Domani vedremo la nostra condizione. Abbiamo fatto quasi sempre doppie sedute atletiche e tattiche. Di certo daremo tutti il 100%: magari dove non arriveremo con la qualità ci metteremo testa e cuore. Conte distratto dal Chelsea? In carriera ha vinto tanto e vuole provarci anche con la nazionale“, ha puntualizzato il centravanti della Juve.
Gli chiedono se in questo momento si sente l’attaccante più in forma e Zaza risponde così: “Sto bene, come pure i miei compagni. Di sicuro non sono uno che ha paura o si abbatte, non l’ho fatto neanche quest’anno pur avendo giocato poco. Il mio futuro? Non ho mai negato di voler andare a giocare in Premier League un giorno. Ora però il mio obiettivo è affermarmi a livello internazionale con l’Italia”, ha concluso l’ex punta del Sassuolo.